Fire HDX 8,9: tutti i prezzi del nuovo tablet firmato Amazon

Amazon dà il benvenuto al suo nuovo tablet, di fascia alta: è Fire HDX 8,9. Ecco tutte le versioni disponibili e i relativi prezzi.

Fire HDX 8,9Fire HDX 8,9

Amazon sta per lanciare una serie di nuovi device tra i quali spicca decisamente un nuovo tablet.
Si chiamerà Fire HDX 8,9 e andrà a collocarsi in un segmento di tipologia alta, date le sue caratteristiche tecniche.
Insieme alla dotazione è stato anche ufficializzato il prezzo di vendita: Fire HDX 8,9 costerà a partire da 379 euro.
Anzi, si dovrebbe parlare al presente dal momento che il device è già stato reso disponibile ai preordini direttamente su Amazon.it.
Veniamo dunque ai dettagli, partendo dallo schermo: si tratta di un display da 8,9 pollici realizzato con Gorilla Glass 3 e con una risoluzione di 2560×1600 pixel.
Il sistema operativo è Android ma con personalizzazione dell’interfaccia realizzata secondo i parametri di Fire OS 4, anche conosciuto con il nome in codice di “Sangria”, con supporto del processore Qualcomm Snapdragon 805 Quad-Core da 2.5 GHz e 2 GB di RAM.
La memoria interna invece potrà essere scelta a seconda della capacità di storage che si desidera avere, contando nella versione da 16 GB, da 32 GB oppure da 64 GB.
Le fotocamere sono due e quella principale è da 8 MB e quanto infine al comparto connettività, ci sarà una versione con Wi-Fi ed una con possibilità di utilizzo anche di reti LTE.

Al momento, come si diceva in apertura dell’articolo, è possibile procedere con i preordini, tenendo in considerazione il fatto che le spedizioni inizieranno ad essere effettuate dal 4 novembre.
Questi i prezzi di Fire HDX 8,9:
– Fire HDX 8,9 da 16 GB: 379 euro;
– Fire HDX 8,9 da 32 GB: 429 euro;
– Fire HDX 8,9 da 64 GB: 479 euro.
– Fire HDX 8,9 Wi-Fi + 4G (LTE) da 32 GB: 529 euro;
– Fire HDX 8,9 Wi-Fi + 4G (LTE) da 64 GB: 579 euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su Fire HDX 8,9: tutti i prezzi del nuovo tablet firmato Amazon iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*