Emporia RL1, cellulare con tasti grandi semplice e curato

Emporia RL1  è perfetto per chi cerca un cellulare con tasti grandi che sia però anche elegante il giusto e dal design curato. Ecco il prezzo di Emporia RL1 e le sue caratteristiche principali.

Emporia RL1Emporia RL1

Emporia RL1 – presentato da Vodafone – è semplicemente un cellulare, molto basic e perfetto per le persone anziane.
Pur essendo un cellulare con tasti grandi, non disdegna affatto un design curato e una certa eleganza nelle forme: caratteristiche che lo rendono diverso dai più classici telefoni per persone anziane ai quali siamo abituati a pensare.
I tasti ampi, la suoneria forte e con vibrazione potente e una luce LED incorporata sono i primi tre punti degni di nota, ai quali si vanno ad affiancare una gestione molto semplice del menù e funzionalità di richiamo di chiamate e di impostazione di numeri di emergenza parecchio semplici.
Nella confezione di vendita di Emporia RL1 al posto del caricabatteria a filo si trova un vero e proprio cradle, dunque il cellulare – in fase di ricarica – può essere posato in posizione verticale su un mobile, sulla scrivania o sul tavolo, come se si trattasse di un cordless.
In tal modo lo schermo – un display OLED da 1,8 pollici ad alta leggibilità – si vedrà bene anche in fase di non utilizzo.
Infine, si segnala la compatibilità di Emporia RL1 con gli apparecchi acustici, altro punto da considerare in caso di problemi all’udito.
Il prezzo di Emporia RL1 è di 99 euro, decisamente conveniente.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Emporia RL1, cellulare con tasti grandi semplice e curato iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*