Custodie palmari in pelle, alluminio e silicone, tante soluzioni per pda, smartphone e cellulari

Acquistare una custodia per palmare, è come dare una casa al proprio Pocket Pc ovvero proteggere l’ultimo palmare o smartphone da cadute, graffi e deterioramento da agenti esterni.

Custodia in alluminioCustodia in alluminio

In commercio, oltre alle custodie per palmari, esistono anche custodie per cellulari e custodie smartphone, molte delle quali rappresentano delle vere e proprie punte di diamante del mercato legato agli accessori palmari, accessori smartphone o accessori per telefoni cellulari.

I palmari (ma anche gli stessi smartphone e cellulari), possono essere protetti da custodie in pelle, custodie in alluminio e custodie in silicone. Ci sono diverse soluzioni non solo per più tasche ma anche per più gusti e soprattutto esigenze. La custodia in alluminio per palmari, ad esempio, è molto usata da chi per necessità di lavoro è sempre in movimento oppure si dota dello stesso palmare in ambienti di lavoro legati alla produzione. Pensiamo agli addetti alle macchine utensili industriali o a chi fa uso di palmari e pocket PC in luoghi come officine meccaniche.

E se le custodie per palmari in alluminio hanno questo acquirente tipo, le custodie per palmari in pelle vedono l’interessamento di un target completamente diverso. La custodia in pelle per palmare, è un regalo utile e raffinato. In commercio ve ne sono di tutti i tipi e, soprattutto, rappresentano le custodie pda più diffuse. Si va così dalla custodia in pelle per Qtek, alla custodia in pelle per HP Ipaq, passando per la custodia per Treo fino alla custodia per Htc, al classico Mio o alla più venduta custodia in pelle per Nokia N95 e custodia per Nokia E90.

Meno diffuse sono le custodie per palmari in silicone. Anche qui se ne trovano per diverse marche di palmari: HTC, HP Ipaq, Mio, Qtek, Acer, Treo . Si tratta di una custodia per palmare molto leggera, di solito trasparente, che si prefigge l’intento di proteggere il pda, smartphone o cellulare, da agenti esterni come polvere, acqua, olio, etc. Ha il vantaggio di essere una custodia molto leggera che permette l’utilizzo del pocket PC anche senza la sua rimozione.

Per quanto riguarda i prezzi, le custodie in pelle sono le più care. In giro e soprattutto nei negozi di accessori palmari in Internet, si trovano ottimi prodotti come le custodie Pielframa più care ma meglio rifinite o le custodie Krusell che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Le altre due tipologie di custodie per palmare, alluminio e silicone, sono più alla portata di tasca, con prezzi dai 18,00 euro in su.

-> Scegli la custodia in pelle per il tuo palmare
-> Scegli la custodia in alluminio per il tuo palmare
-> Scegli la custodia in silicone per il tuo palmare 

Se vuoi rimanere aggiornato su Custodie palmari in pelle, alluminio e silicone, tante soluzioni per pda, smartphone e cellulari iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*