Clementoni ClemPad: prezzo del tablet educativo per bambini

Clementoni ClemPad è il nuovo tablet adatto ai bambini, per un utilizzo per lo più educativo oltre ludico. Ecco il suo prezzo e la disponibilità.

Clementoni ClemPadClementoni ClemPad

Perfetto regalo di Natale per i bambini che hanno espresso il desiderio di avere un tablet, ecco arrivare in Italia Clementoni ClemPad, device specifico per ragazzini da 6 ai 12 anni.
La Clementoni ha reso disponibile sul mercato questo tablet, dotato di sistema operativo Android 4.0.3 e da arricchire di giochi e applicazioni educative, grazie alla possibilità di scaricare materiali multimediali tramite “Clem Store”, un ambiente chiuso, a misura di bambino e dunque particoalrmente sicuro.
Sul Clem Channel ci saranno tutti le news e gli aggiornamenti utili al proprio Clementoni ClemPad che – tornano all’aspetto più tecnico – gira su processore Cortex A8 a 1.3 GHz e con 512 MB di RAM DDR3. Lo storage interno è invece da 8 GB ma si può integrare la memoria per via del fatto che c’è un apposito slot per schede microSD da massimo 32 GB.
La connessione verrà assicurata grazie al modulo Wi-Fi e, per collegare il tablet ad altri device, sono a disposizione connettore USB e connettore Mini USB 2.0, oltre che un’uscita video mini HDMI.

Lo schermo è un multitouch capacitivo da 7 pollici e c’è a disposizione una fotocamera da 0,3 megapixel.
La batteria è da 3200 mAH, dunque l’autonomia dovrebbe essere adeguata per un device di questo genere.
Il prezzo di Clementoni ClemPad è di 179 euro ed è acquistabile nei negozi di giocatolli

Se vuoi rimanere aggiornato su Clementoni ClemPad: prezzo del tablet educativo per bambini iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*