ChatOn di Samsung, nuovo servizio di messaggistica gratis

Samsung ChatOn sarà la novità relativa ai servizi di messaggistica su smartphone: non solo sms e testi ma anche foto, calendari e molto altro ancora. Il tutto gratis.

ChatOn di SamsungChatOn di Samsung

Samsung sta per lanciare un servizio di messaggistica tutto nuovo, dedicato agli utilizzatori di smartphone e prodotti in mobilità: si chiamerà ChatOn e verrà presentato nel corso dell’evento IFA 2011 di Berlino.
Quello che già sembra attrarre il popolo targato Samsung è sicuramente un requisito sempre graditissimo: la gratuità del servizio. Gratis il download e l’aggiornamento e, allo stesso tempo, anche messaggi gratis e tante funzionalità, sempre volte allo scambio di elementi, in mobilità.
Samsung doterà tutti i nuovi device di ChatOn ma permetterà l’aggiornamento anche dei terminali già in circolazione. Anche in quest’ultimo caso il download di ChatOn sarà gratuito.
Gli utenti potranno perciò scambiarsi facilmente sms, testi, foto, video, dettagli circa i contatti e persino i calendari. Una sorta di applicazione a metà tra il mondo dei social network e il più semplice dei messanger.
Il lancio è previsto su scala planetaria, tant’è che ChatOn verrà offerto il 120 paesi del mondo, con la possibilità di personalizzazione del linguaggio (presenti 62 lingue tra cui scegliere).
A cavallo tra un simil-Skype, un pseudo-WhatsApp e un bluetooh evoluto, il nuovo servizo di messaggistica di Samsung farà certamente parlare, andando a fornire un risparmio concreto in termini di utilizzo di sms.
In attesa di saperne di più direttamente dagli stand dell’IFA 2011, ecco un video di presentazione di ChatOn di Samsung.

ChatOn di Samsung

Se vuoi rimanere aggiornato su ChatOn di Samsung, nuovo servizio di messaggistica gratis iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*