Cellulari doppia SIM: Brondi Dual Lucky dal prezzo low cost

Brondi Dual Lucky, il cellulare doppia SIM dal prezzo davvero low cost, arriva nei negozi per aiutare a gestire due sim – e quindi due numeri – contemporaneamente. Ecco le principali caratteristiche, la dotazione e il prezzo di Brondi Dual Lucky.

Brondi Dual Lucky, cellulare doppia SIMBrondi Dual Lucky, cellulare doppia SIM

I cellulari doppia SIM stanno ritagliadosi una fetta di mercato di tutto rispetto: la necessità di gestire più sim card riguarda sempre più persone, sia per esigenze lavorative che per bisogno personale.
Brondi ha appena presentato Brondi Dual Lucky, cellulare doppia SIM dal prezzo low cost, davvero accessibile.
Comodo e pratico per via della tastiera full QWERTY, ha un display da 2,2 pollici, con schermo a colori. E’ dotato di fotocamera da 2 megapixel, player multimediale che permette la riproduzione di mp3 e mp4, radio FM, jack da 3,5 mm, auricolari con microfono (inclusi nella confezione) e di batteria al litio 1000mAh.
Con compatibilità QUAD BAND, connettività Bluetooh e possibilità di navigare, Brondi Dual Lucky assicura una finestra sempre aperta sul web e sui social network, potendo usufruire delle applicazioni per Facebook, Twitter e per altri programmi di messaggistica istantanea, già precaricati grazie al supporto di SNAP-TU.
La slot per memoria MicroSD permette di ospitare più foto, filmati e file multimediali.
Con le sue caratteristiche non esagerate ma basilari, leggerissimo (soli 92 grammi) ed economicissimo (il prezzo di Brondi Dual Lucky è di 79,90 euro) questo cellulare doppia SIM si candida ad essere un valido device per la gestione di due SIM in contemporanea.

Se vuoi rimanere aggiornato su Cellulari doppia SIM: Brondi Dual Lucky dal prezzo low cost iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*