Canon Powershot SX 40HS: nuovo processore, prezzo adeguato alle caratteristiche

Canon Powershot SX 40HS è la fotocamera compatta di Canon che stupisce per le prestazioni del suo zoom e per la stabilità delle immagini, anche quando i soggetti si trovano in lontananza.

Canon Powershot SX 40HSCanon Powershot SX 40HS

Nuovo processore per la Canon Powershot SX 40HS: questa è la prima delle caratteristiche che spiccano quando si parla di questa nuova fotocamera compatta Canon.
E’ il processore d’immagine DIGIC 5: riesce a ridurre notevolmente il rumore e offre buone possibilità di riprese video in alta definizione. Inoltre, essendo un processore che assicura stabilità e precisione, va a diminuire l’esigenza di utilizzo del flash, garantendo una buona resa anche in condizioni di non piena illuminazione.
Altro elemento importante è lo zoom ottico ultragrandangolare da 35x con USM, molto potente e preciso sia per panorami ampi che per particolari del Macro.
Il display è un LCD orientabile da 2,7 pollici per inquadrare agevolmente da varie angolazioni e per avere sotto controllo funzioni e immagini.
Canon Powershot SX 40HS scatta a raffica ad alta velocità fino a 10,3 scatti/secondo (8 scatti totali al massimo).
Inoltre il sistema di zoom framing assist è di particolare aiuto nel caso di inqdrature di soggetti in lontananza, poichè riduce la percentuale di zomm desiderato, in modo da inqdrare meglio il soggetto per poi scattare allo zoom precedentemente selezionato.
Il prezzo di Canon Powershot SX 40HS suggerito al pubblico è di 493 euro, solo corpo macchina. Tuttavia le offerte non mancano ed è possibile acquistare a prezzi leggermente inferiori ma sempre intorno ai 400 euro, non meno al momento.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Canon Powershot SX 40HS: nuovo processore, prezzo adeguato alle caratteristiche iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*