BlackBerry Z30: prezzo in Italia e uscita

Arriva anche in Italia il nuovo BlackBerry Z30: ecco il prezzo ufficiale di vendita.

BlackBerry Z30BlackBerry Z30

BlackBerry Z30 è il nuovo smartphone della BlackBerry, presentato qualche settimana fa ed oggi in procinto di raggiungere anche i negozi italiani.
BlackBerry Z30 è costituito da un ampio display 5 pollici Super AMOLED e si tratta di uno smartphone full touch.
Il sistema operativo è BlackBerry 10 versione 10.2 e nel complesso l’azienda ha rilasciato dichiarazioni in merito al fatto che BlackBerry Z30 è, ad oggi, “lo smartphone più grande, veloce e avanzato dell’azienda”.
Si punta molto su questo device, studiato appositamente per offrire un’esperienza di utilizzo rapida, efficiente e orientata all’utilizzo lavorativo.
Non a caso è stato implementato BlackBerry Hub, una sorta di “centro di comando” dove gestire tutte le conversazioni email e le notifiche che, via via che si utilizzerà, saprà stabilire quali contatti e comunicazioni abbiamo più rilevanza di altre.

Altro punto che l’ufficio stampa BlackBerry tende a sottolineare è la presenza dell’antenna con tecnologia di nuova generazione BlackBerry Paratek: si tratta di uno strumento che regola la ricezione in modo dinamico, così da limitare l’interruzione frequente delle telefonate in zone a bassa ricezione ; inoltre garantisce un trasferimento dati più veloce.
Il prezzo di BlackBerry Z30 è di 599 euro, già disponibile in Italia.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su BlackBerry Z30: prezzo in Italia e uscita iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*