BlackBerry Z30 presto in uscita: video di presentazione

BlackBerry Z30 è il nuovo device di casa BlackBerry, in arrivo nelle prossime settimane. Ecco le sue caratteristiche.

BlackBerry Z30BlackBerry Z30

Tra non molto tempo BlackBerry distribuirà un nuovo terminale il cui nome sarà BlackBerry Z30.
La comunicazione ufficiale reca informazioni riguardanti solo alcune delle caratteristiche tecniche di BlackBerry Z30, tuttavia al momento non è ancora stata notificata la precisa tempistica di arrivo nei negozi europei ma si pensa che i primi pezzi raggiungeranno gli scaffali nostrani nel corso del periodo delle festività natalizie.
BlackBerry Z30 è caratterizzato anzitutto da un display da 5 pollici di tipo SuperAmoled; dunque, siamo quasi nel campo dei dispositivi che passano sotto al nome di phablet, via di mezzo tra smartphone e tablet.
Il sistema operativo installato sarà ovviamente il BlackBerry OS 10.2, con Cpu dual core da 1,7 Ghz e chip grafico quad core.
Le fotocamere saranno due: quella principale sarà da 8 megapixel, mentre la secondaria sarà da 2 megapixel, utile per videochate e videochiamate.

Ultimo dettaglio che è stato reso noto riguarda la grande autonomia promessa: fino a 25 ore in pieno utilizzo.
Ciò sarà possibile grazie al fatto che BlackBerry Z30 sarà provvisto di batteria da 2.880 mAh.
Il design è ormai consolidato, rispetto alle ultime uscite: la tastiera fisica è stata abbandonata in favore di forme più allungate e di fullscreen.
Le linee si presentano sottili, asciutte e di buon impatto estetico, con un’attenzione al design che resta elegante.
In attesa di scoprire il prezzo di BlackBerry Z30 e il periodo di distribuzione anche in Italia, ecco il video di presentazione creato dalla BlackBerry.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su BlackBerry Z30 presto in uscita: video di presentazione iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*