BlackBerry Torch 9860: prezzo e caratteristiche principali

BlackBerry Torch 9860 è uno dei più nuovi smartphone della RIM: prezzo in linea con le sue caratteristiche che denotano potenza e maneggevolezza.

BlackBerry Torch 9860, visuale complessivaBlackBerry Torch 9860, visuale complessiva

La RIM ha lanciato uno smartphone di gamma medio-alta, caratterizzato dal total touchscreen e da una resa delle immagini notevole: i colori sono molto nitidi e vivaci e la luminosità adeguata.
Il sistema operativo scelto per il BlackBerry Torch 9860 è RIM BlackBerry OS 7, supportato da un processore a 1.2 GHz, 728 MB di RAM e memoria interna di 4 GB.
Potente e capiente, può essere integrato ulteriormente con memoria aggiuntiva esterna fino a 32 GB, utilizzando una microSD.
Il display è un touchscreen capacitivo da 3.7 pollici LCD TFT ma non manca il trackpad ottico.
Abbiamo puntato l’attenzione sulle immagini ed ecco allora le caratteristiche del comparto ottico: la fotocamera è da 5 Megapixel con integrato il flash LED e autofocus; lo zoom è digitale 4x ed è inoltre possibile effettuare anche filmati in 720p.
Trova posto un ingresso micro-USB 2.0 e, per quel che riguarda la connettività, abbiamo Bluetooth 2.1 profili HSP, HFP, OBEX, PBAP, DUN, A2D/AVRCP, SPP, SSP e Wi-Fi 802.11 b/g/n.
Anche la batteria, in linea con tanta dotazione, è potente: si tratta di una batteria agli ioni di litio rimovibile/ricaricabile da 1230 mAh.
Il prezzo di BlackBerry Torch 9860 attualmente si attesta intorno ai 430 – 440 euro ed è in vendita anche su Amazon.

Se vuoi rimanere aggiornato su BlackBerry Torch 9860: prezzo e caratteristiche principali iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.