BlackBerry Torch 9800 bianco: prezzo e novità trendy

In arrivo nei punti vendita Vodafone, BlackBerry Torch 9800 smartphone in white svela le sue caratteristiche tecniche oltre che quelle più trendy. Ecco i dettagli di lancio del BlackBerry Torch 9800 bianco.

BlackBerry Torch 9800 biancoBlackBerry Torch 9800 bianco

BlackBerry Torch 9800 si presenta in un nuovo colore: ecco lo smartphone in white. Pratico e funzionale, con schermo capacitivo e tastiera full-Qwerty, BlackBerry Torch 9800 smartphone in white è pensato sia l’utente business che per chi desidera coltivare la propria socialità anche in movimento.
Ciò che contraddistinge il BlackBerry Torch 9800 è la combinazione della tastiera BlackBerry allo schermo full touch: si tratta del primo smartphone così equipaggiato.
BlackBerry Torch 9800 supporta reti 3G, GPS e Wi-Fi e monta il sistema operativo BlackBerry 6. Grazie proprio a tale sistema, è possibile utilizzare il nuovo browser basato su WebKit: in tal modo si avrà un’esperienza di fruizione del web più veloce e più fedele.
BlackBerry Torch 9800 smartphone in white è dotato di fotocamera da 5MP ed è stato studiato per permettere una rapida gestione dei maggiori social network: Facebook, Twitter e MySpace ad esempio; permette inoltre di visionare facilmente feed RSS e di utilizzare il BlackBerry Messenger, per chattare, condividere foto e comunicare in tempo reale i propri aggiornamenti.
BlackBerry Torch 9800 bianco è in vendita presso i punti Vodafone e presso le maggiori catene specializzate al prezzo di 649 euro.
Per quanto riguarda l’offerta Vodafone relativa a BlackBerry Torch 9800 bianco, è possibile attivare “Più Smart con Vodafone”, per avere il device con traffico internet incluso al prezzo di 29 euro al mese (per 30 mesi).

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su BlackBerry Torch 9800 bianco: prezzo e novità trendy iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*