BlackBerry Q5, novità BlackBerry in arrivo

Si attendono ulteriori dettagli circa l’uscita di BlackBerry Q5, smartphone presentato da qualche ora.

BlackBerry Q5BlackBerry Q5

BlackBerry ha appena presentato un nuovo prodotto – uno smartphone – il cui nome è BlackBerry Q5.
Si tratta di un device che in una prima fase verrà certamente lanciato solo in determinati paesi, per la precisione in contesti che si definiscono “emergenti”.
E’ molto probabile dunque che BlackBerry Q5 sarà disponibile a luglio in America Latina e paesi orientali, mentre poco dopo arriverà anche in Europa.
Non si conoscono ancora molti dettagli circa questo nuovissimo terminale: il prezzo ad esempio non è stato indicato nel corso della presentazione.
Quel che si può affermare con certezza è che BlackBerry Q5 sarà dotato di tastiera fisica QWERTY e schermo non particolarmente grande: da 3,1 pollici.

Si tratterà molto probabilmente di uno smartphone di bassa fascia di prezzo sebbene sarà dotato dell’ultimo sistema operativo sviluppato da BlackBerry: il BlackBerry 10.
Al momento è infine possibile sapere che, dal punto di vista del design, il nuovo BlackBerry Q5 sarà proposto sul mercato nelle colorazioni del bianco, del nero, del rosso e del rosa.
Si attendono dunque ulteriori dettagli circa il periodo di distribuzione anche in Europa e sul prezzo di BlackBerry Q5 in euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su BlackBerry Q5, novità BlackBerry in arrivo iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*