BlackBerry Q10: prezzo di vendita in Italia ufficializzato

Svelato il prezzo di BlackBerry Q10 in Italia: lo smartphone è appena arrivato in tutti i negozi nostrani.

BlackBerry Q10BlackBerry Q10

Il già presentato BlackBerry Q10 ha fatto il suo esordio nei negozi europei ed italiani.
E’ dunque possibile valutarne l’acquisto, dal momento che l’azienda BlackBerry ha dunque ufficializzato il suo prezzo di vendita in euro.
Per quanto riguarda le vendite in Italia, il prezzo di BlackBerry Q10 è di 699 euro, come consigliato ai rivenditori.
Di certo una cifra del genere va a far automaticamente inserire il BlackBerry Q10 a pieno titolo nei dispositivi di fascia alta.
La particolarità di questo smartphone è il fatto di essere dotato sia di schermo touchscreen e dunque di tastiera virtuale, che di tastierino QWERTY fisico.
Un compromesso ottimo e valido per tutte quelle persone che preferiscono le tastiere fisiche ma non disdegnano l’utilizzo di uno smartphone dallo schermo più ampio, rispetto ai “tradizionali” modelli BlackBerry ai quali si è abituati a pensare.

Ricordiamo infine che il sistema operativo è il nuovo BlackBerry 10 e che il processore è un dual core a 1,5 GHz con 2 GB di memoria RAM a disposizione e 16 GB di capacità di storage interno.
Lo schermo è un Super AMOLED con risoluzione 720×720 pixel e le fotocamere sono due: quella posteriore è da 8 megapixel, quella anteriore è da 2 megapixel.
Quanto alla connettività, oltre a Wi-Fi e 3G, il BlackBerry Q10 permette l’utilizzo di reti LTE 4G ed è dotato di sensore NFC.

Se vuoi rimanere aggiornato su BlackBerry Q10: prezzo di vendita in Italia ufficializzato iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.