BlackBerry Curve 9360: prezzo interessante per lo smartphone BB

BlackBerry Curve 9360 è il nuovo smartphone della RIM che offre grandi prestazioni in un design piccolo e compatto. Il prezzo è interessante, ecco le sue caratteristiche.

BlackBerry Curve 9360BlackBerry Curve 9360

BlackBerry Curve 9360 arriva ad ampliare la gamma di smartphone della RIM, con le sue dimensioni molto ridotte e la spiccata propensione alla socialità online.
Per con i suoi pochi ma essenziali centimetri, BlackBerry Curve 9360 non fa a meno del trackpad ottico e della tastiera QWERTY, come d’altronde accade per tutta la gamma BlackBerry.
Per quanto riguarda il processore, si tratta di un 800 MHz con 512 MB di RAM e memoria interna espandibile via scheda miniSD fino a 32 GB.
Il sistema operativo è l’OS BlackBerry 7 che porta con sè anche alcune applicazioni precaricate, quali BBM, Social Feeds e BlackBerry Protect.
Lo schermo (480×360 pixel HVGA+ Display a colori) ha una diagonale di 62 mm e subito sotto si nota la presenza della fotocamera da 5MP dotata di flash. Zoom digitale 4X e stabilizzatore di immagini ne fanno un buon strumento per catturare e riproporre immagini ma è possibile anche registrare video VGA (640×480).
La batteria agli ioni di litio da 1000 mAH promette fino a 5 ore di autonomia in conversazione, mentre in standby può raggiungere i 14 giorni (in modalità GSM) o 12 giorni (in modalità UMTS).
Il prezzo di BlackBerry Curve 9360 è di 349 euro, il prezzo scontato lo trovi da Amazon.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su BlackBerry Curve 9360: prezzo interessante per lo smartphone BB iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*