BlackBerry Curve 9220: prezzo basso e caratteristiche basic

BlackBerry Curve 9220 è il nuovo smartphone dal prezzo contenuto lanciato da BlackBerry anche sul mercato italiano. Ecco le sue caratteristiche.

BlackBerry Curve 9220BlackBerry Curve 9220

Arriva anche in Italia lo smartphone BlackBerry dedicato a chi cerca un device entry-level: si chiama BlackBerry Curve 9220 ed è particolarmente consigliabile a chi desidera uno smartphone molto semplice da usare.
BlackBerry Curve 9220 potrebbe dunque interessare a chi è alle prime armi con uno smartphone e ha un budget di spesa limitato, senza poter voler rinunciare a buone caratteristiche.
BlackBerry Curve 9220 presenta uno schermo LCD touch da 2,44 pollici con 320 x 240 pixel di risoluzione.
C’è una fotocamera da 2 megapixel a disposizione e una tastiera fisica. Il tutto contenuto in 103 grammi di peso, con dimensioni di 109 x 60 x 12,7 millimetri complessivi.
La memoria Memoria RAM è da 512 MB, esattamente come la memoria interna che a suo volta può essere eventualmemte espansa con l’ausilio di scheda microSD alloggiabile nell’apposita slot.
La connettività è assicurata da moduli Wi-Fi e GSM/GPRS/EDGE e il tutto gira su processore da 806 MHz e sistema operativo BlackBerry 7.1 OS.

Le caratteristiche sono appunto da smartphone di tipologia entry-level ma d’altronde lo è anche il prezzo di BlackBerry Curve 9220: il device sarà venduto a 149 euro. La versione Music Pack, con annesse cuffie premium e scheda microSD da 8 GB, costerà invece 169 euro.
In entrambi i casi si tratta di cifre abbordabili per uno smartphone che ha riscosso un grande successo.

Se vuoi rimanere aggiornato su BlackBerry Curve 9220: prezzo basso e caratteristiche basic iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*