Axon mini smartphone, new entry nel catalogo TIM

Axon Mini, il primo smartphone della linea Axon ad essere introdotto sul mercato italiano è disponibile nel catalogo TIM.

ZTE Axon Mini è uno smartphone esclusivo in grado di garantire prestazioni e usabilità da top di gamma, ma ad un prezzo assolutamente contenuto, in linea con la filosofia di ZTE di lanciare dispositivi premium

ZTE Axon Mini è uno smartphone esclusivo in grado di garantire prestazioni e usabilità da top di gamma, ma ad un prezzo assolutamente contenuto, in linea con la filosofia di ZTE di lanciare dispositivi premium accessibili a tutti. Il dispositivo è dotato del processore Octa-Core di Qualcomm e vanta un sistema di tripla autenticazionebiometrica: questa funzionalità permette di sbloccare il terminale tramite impronte digitali (fingerprint), retina e impronta vocale, in modo da garantire la massima sicurezza dello smartphone e di tutti i suoi contenuti. A rendere Axon Mini ulteriormente interessante è la presenza della tecnologia Force Touch, in grado di trasformare un comune touch screen in uno schermo dinamico, capace cioè di recepire il differente livello di pressione delle dita. Il sistema Force Touch rappresenta al momento una delle tecnologie più innovative e desiderate, ma presente in un numero ristretto di smartphone sia nel panorama italiano che europeo.

Axon Mini è il primo smartphone della serie “premium” di ZTE introdotto sul mercato italiano e vanta display super AMOLED Full HD da 5.2’’, unabatteria da 2800mAh, 3Gb di RAM e 32Gb di ROM, il tutto in un corpo unico di titanio e alluminio solido ed elegante – lo stesso materiale utilizzato per la costruzione dei Boeing 787. Axon Mini monta, inoltre, un chipset audio Hi-Fi con qualità del suono a 32 bit e dispone di connettività 4G.

Se vuoi rimanere aggiornato su Axon mini smartphone, new entry nel catalogo TIM iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*