ASUS ZenFone Zoom, lo smartphone con fotocamera professionale

Arriva sul mercato italiano lo smartphone Asus ZenFone Zoom che ha già ottenuto il riconoscimento Good Design Award 2015, distinguendosi per qualità professionale ma anche per classe ed eleganza.

Asus ZenFone ZoomAsus ZenFone Zoom

Asus ZenFone Zoom è un elegante smartphone, il più sottile al mondo, che monta uno zoom ottico di 3x ovvero offre tutta la potenza di una fotocamera digitale professionale di tipo DSLR (Digital Single-Lens Reflex) in un dispositivo dal profilo di soli 5mm. Questo elegante smartphone dell’Asus ha recentemente ottenuto un prestigioso riconoscimento, il Good Design Award 2015. 

“Grazie alla presenza di una cover posteriore con rifinitura in pelle brunita pregiata, ottenuta seguendo le antiche tradizioni della sartoria italiana, in raffinato contrasto con il telaio in metallo. Inoltre, l’intera superficie è stata anodizzata per prevenire l’ossidazione e garantire un aspetto estremamente raffinato”. 

Asus ZenFone Zoom è uno smartphone con fotocamera da 13MP PixelMaster 2.0, regolazione della velocità dell’otturatore, del bilanciamento del bianco, dell’esposizione e dell’ISO, oltre ad altre peculiarità professionali, tutte configurabili in modo rapido e semplice. 

Tra le altre caratteristiche della fotocamera posteriore spicca uno stabilizzatore ottico incorporato che, unitamente alla tecnologia laser automatica, consente di ottenere immagini nitide e stabili anche quando il soggetto è in movimento, grazie alla messa a fuoco quasi immediata in soli 0,03 secondi.

Asus ZenFone Zoom lavoracon lenti HOYA che contribuiscono all’eccezionale nitidezza delle immagini e permettono riprese ravvicinate con possibilità di ingrandimenti fino a 12 volte. Doppio flash, inoltre, per la fotocamera posteriore, grazie al quale è possibile beneficiare di foto più naturali. 

Altre caratteristiche di Asus ZenFone Zoom 

Processore Intel Atom quad-core a 64 bit, memoria RAM da 4GB, modulo 4G/LTE per download fino a una velocità di 150Mbit/s e tempi di reattività al tatto pari a 60ms, display IPS da 5,5 pollici con risoluzione Full HD dotato di ampi angoli di visualizzazione a 178 gradi e di un’impressionante densità di pixel, flash allo Xeno con possibilità di luce fino a 70gradi e distanze fino a 2,4 metri, batteria da 3000mAh, ASUS BoostMaster, che ricarica la batteria da zero al 60% in soli 39 minuti, pacchetto Premium Panda Mobile Security per la sicurezza dello smartphone.

Se vuoi rimanere aggiornato su ASUS ZenFone Zoom, lo smartphone con fotocamera professionale iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*