Asus Padfone, data di uscita in Italia

L'Asus Padfone arriverà anche in Italia, dopo la commercializzazione che partirà negli Stati Uniti ad aprile. Ecco alcuni dettagli e la smentita ufficiale circa voci incontrollate sul prezzo trapelato.

Asus Padfone in arrivo in Italia a maggioAsus Padfone in arrivo in Italia a maggio

Abbiamo parlato diverso tempo fa di Asus Padfone, introducendolo come un dispositivo davvero particolare composto da due periferiche che, oltre ad interagire tra loro, si integrano perfettamente, diventando un unico apparecchio.
Il suo arrivo sui mercati è decisamente sempre più atteso atteso, dal momento che la sua prima presentazione ufficiale è avvenuta lo scorso maggio 2011, in occasione del Computex 2011 svoltosi a Taipei.
Dopo un anno esatto dall’evento, si torna a parlare di questo strano ma affascinante ibrido, visto che è ormai certo che anche gli utenti italiani potranno acquistare l’Asus Padfone: l’azienda ha infatti ufficializzato il mese di maggio come il periodo di uscita del device.
Malgrado sia stato nuovamente presentato una seconda volta in occasione del MWC di Barcellona, il Padfone di Asus non ha ancora un prezzo stabilito di vendita: qualche indiscrezione è trapelata nelle scorse settimane, quando su alcuni siti si è parlato di cifre nell’ordine degli 860 euro circa.
Tuttavia una secca smentita è arrivata dallo staff che cura la pagina Asus ufficiale su Facebook dove, a domande postate da alcuni interessati alla ipotetica cifra necessaria per l’acquisto del “sistema completo”, è stato risposto che il prezzo del doppio dispositivo sarà certamente inferiore alla cifra indicata.

Inoltre si è fatto esplicitamente presente che sarà il sito ufficiale Asus e/o la pagina Facebook o su altri social network a diramare dettagli precisi sul prezzo di vendita.
Intanto l’Asus Padfone arriverà negli Stati Uniti a brevissimo, nel corso del mese di aprile: sarà già in quel momento che si potrà fare una stima circa il prezzo.

Se vuoi rimanere aggiornato su Asus Padfone, data di uscita in Italia iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*