Asus MeMO Pad HD 7: prezzo basso e buone caratteristiche

Asus MeMO Pad HD 7 è uno dei nuovi tablet presentati da Asus, caratterizzato da un prezzo piuttosto basso per l’ottima dotazione proposta.

Asus MeMO Pad HD 7Asus MeMO Pad HD 7

Asus sfodera gioca la carta competitività quanto a prezzo, per la sua nuova gamma di tablet. Tra essi, ecco distinguersi il nuovo Asus MeMO Pad HD 7, in arrivo nei negozi nel corso del mese di luglio.
Asus MeMO Pad HD 7 è – come lascia presagire il suo nome – dotato di display da 7 pollici di tipo IPS, con risoluzione HD da 1280×800 pixel. L’angolo di visione è ampio abbastanza – 170 gradi – così da permettere una buona visibilità da differenti angolazioni.
Per quanto riguarda il processore, si avrà a disposizione un ìquad-core con supporto di 1 GB di RAM, mentre la memoria interna sarà offerta in taglio da 16 GB. Tuttavia lo slot per schede di memoria microSD permetterà di estenderne la capacità di storage; non bastasse ciò, Asus mette a disposzione anche altri 16 GB in cloud su ASUS WebStorage.
Il comparto multimediale vede anzitutto la presenza di due fotocamere: la principale è da 5 megapixel, mentre la secondaria – per videochiamate – è da 1,2 megapixel, ottima per girare anche video HD a 720p.

Molto buono anche il settore audio, dal momento che il tablet è equipaggiato di altoparlanti stereo di alta qualità e con la tecnologia di ASUS SonicMaster.
Il tutto è sostenuto da batteria in polimeri di litio che, stando a quanto testato da Asus, permette pieno utilizzo per 10 ore.
Decisamente un ottimo prodotto, con caratteristiche degne di note, ancor più per via del prezzo di Asus MeMO Pad HD 7: il tablet potrà essere acquistato spendendo solo 149 euro.
Decisamente una cifra bassa rispetto alla dotazione offerta da questo device, proposto nei colori bianco, nero, verde e rosa.
Sicuramente un tablet da tener presente in vista di un prossimo acquisto.

Se vuoi rimanere aggiornato su Asus MeMO Pad HD 7: prezzo basso e buone caratteristiche iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*