ASUS Eee Slate B121: prezzo e caratteristiche del tablet per professionisti

ASUS Eee Slate B121 è il nuovo tablet di ASUS nato per soddisfare le esigente dei professionisti, come valido supporto al lavoro in mobilità. Ecco in sintesi le caratteristiche e il prezzo di ASUS Eee Slate B121.

ASUS Eee Slate B121ASUS Eee Slate B121

ASUS ha presentato un nuovo tablet, stavolta rivolto nello specifico al target dei professionisti: si tratta di ASUS Eee Slate B121, basato su Windows 7 Professional.
Dotato di strumenti per la produttività, è stato pensato per una piena fruizione in mobilità per la creazione di contenuti e per l’utilizzo quasi come fosse un taccuino, tant’è una delle caratteristiche degne di nota è proprio l’implementazione della tecnologia “penna e inchiostro“: questo sistema permette di prendere appunti scrivendo a mano direttamente sullo schermo, un display touch di tipo capacitivo da 12,1 pollici. In questo modo il testo potrà essere salvato così com’è oppure potrà essere convertito in un file di testo.
Il processore scelto è un Intel Core i5 a 1.3 GHz, la RAM è da 4 GB, mentre la capacità di storage ammonta a 64 GB.
Il tablet dispone di webcam da 2.0 Megapixel e, per quanto riguarda la connettività, conta su supporto per 802.11n Wi-Fi, Bluetooth 3.0, USB 2.0 e HDMI.
ASUS Eee Slate B121 è dotato di 2 porte USB 2.0, un lettore di schede, un jack audio 2-in-1 (cuffia e microfono) e 1 porta mini HDMI.
Disponibile – e compresa – anche una tastiera Bluetooth, comodissima per redarre testi o per lavorare per più ore. La batteria, infine, sulla carta promette ben 4,5 ore di autonomia in regime di lavoro ininterrotto.
Il prezzo di ASUS Eee Slate B121 è di 1199 euro: un tablet di fascia alta, già in vendita in Italia.

Se vuoi rimanere aggiornato su ASUS Eee Slate B121: prezzo e caratteristiche del tablet per professionisti iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*