Asus Eee Pad MeMO ME370T: prezzo contenuto per il tablet Tegra

Asus Eee Pad MeMO ME370T è stato appena presentato e già fa parlare di sè: ad un prezzo contenuto tante buone caratteristiche tecniche.

Asus Eee Pad MeMO ME370TAsus Eee Pad MeMO ME370T

Piccolo, maneggevole ma grintosissimo: è così che si presenta Asus Eee Pad MeMO ME370T, il nuovo tablet di Asus che per caratteristiche ambisce a diventare “parente stretto” del fratello maggiore Asus Transformer.
La prima caratteristica degna di nota è la presenza del processore quad-core Nvidia Tegra 3 che gira su 1 GB di RAM e dialoga con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.
Lo schermo è un 7 pollici WXGA IPS (risoluzione 1280 x 800 pixel) con annessa fotocamera frontale da 1,2 Megapixel, mentre la fotoamera principale posta sul retro è da 8 megapixel.
Due le versioni, con la sola differenza circa la memoria interna: è infatti possibile scegliere tra il modello da 16 GB e quello da 32 GB.
Non si sa molto altro in merito alle altre caratteristiche tecniche.
Sebbene non si conosca ancora il prezzo di vendita in Europa, è possibile iniziare a farsi un0idea in tal senso considerando che negli Stati Uniti il prezzo di Asus Eee Pad MeMO ME370T è di 249 dollari: davvero molto competitivo.

Se vuoi rimanere aggiornato su Asus Eee Pad MeMO ME370T: prezzo contenuto per il tablet Tegra iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*