ASUS Eee Note EA-800: prezzo e caratteristiche del block notes e eReader

ASUS Eee Note EA-800 è il nuovo arrivato di casa Asus: come un block notes digitale, consente di prendere appunti in velocità e di fare registrazioni audio. E’ però anche utile come ebook reader ma è dotato di fotocamera e lettore multimediale. Ecco tutte le caratteristiche e il prezzo di ASUS Eee Note EA-800.

ASUS Eee Note EA-800ASUS Eee Note EA-800

Sta per arrivare anche in Italia ASUS Eee Note EA-800, il nuovo dispositivo che unisce un ebook reader, un block notes digitale, una fotocamera e un lettore mp3 in un unico oggetto tecnologico firmato ASUS.
La sua memoria interna è da 4GB, ciò vuol dire che nell’ASUS Eee Note EA-800 possono trovar posto circa 10.000 ebook. E’ possibile inoltre espandere la capacità, grazie alla presenza di una slot per schede micro SD.
Dotato di Wi-fi, il dispositivo è dunque in grado di connettersi per scaricare ebook e può inoltre essere sincronizzato con il proprio pc, grazie al software EverNote.
Utilizzabile per oltre 13 ore con una sola ricarica della batteria, ASUS Eee Note EA-800 gira su Linux e legge PDF, ePub, JPEG, MP3. A proposito di ebook e documenti, lo schermo ne agevola la visualizzazione, presentando un’ampia scala di grigi e risoluzione di 768×1024: in questo modo, anche sotto la luce diretta del sole si ottiene un buon contrasto, tale da permetterne una comoda lettura.
Oltre ad essere un ebook reader, ASUS Eee Note EA-800 permette di prendere appunti come su di un block notes digitale: si può infatti scrivere o disegnare sullo schermo (un touck screen con trattamento anti-glare da 8 pollici).
Trattandosi di un dispositivo ASUS adatto alla mobilità, non poteva mancare una fotocamera da 2 megapixel con funzionalità voice recorder: via libera a registrazioni e a foto.
L’uscita di ASUS Eee Note EA-800 in Italia è prevista a giorni: entro febbraio 2011. Il prezzo di ASUS Eee Note EA-800 è di 259 euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su ASUS Eee Note EA-800: prezzo e caratteristiche del block notes e eReader iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*