Archos smartphone: novità in arrivo in Italia a maggio

Presto anche in Italia i nuovi smartphone di Archos: grande novità per l’azienda. Qui i prezzi indicativi e le prime anticipazioni.

Archos, tre nuovi smartphone in uscitaArchos, tre nuovi smartphone in uscita

Ci siamo spesso occupati dei tablet Archos, all’indomani della presentazione di nuovi modelli.
Oggi però c’è da annunciare un cambiamento aziendale piuttosto importante per Archos: la gamma dei prodotti disponibili andrà ad ampliarsi presto, con l’arrivo di smartphone.
Un debutto per l’azienda che proporrà anche in Italia, a partire dal mese di maggio, tre nuovi smartphone tutti caratterizzati dal fatto di essere dual sim.
In particolare, si apprende che i processori utilizzati saranno Qualcomm e tutti saranno basati su sistama operativo Android.
Mentre si attendono ulteriori dettagli più particolareggiati circa le caratteristiche tecniche per ciascun nuovo device, è possibile anticiparne i nomi: Archos 35 Carbon, Archos 50 Platinum e Archos 53 Platinum.
I numeri che ne compongono i nomi sembrano essere stati mutuati dalle dimensioni dello schermo di ciascun terminale: il primo infatti avrà una diagonale di 3,8 pollici, il secondo di 5 pollici e l’ultimo – probabilmente il top di gamma – da 5,3 pollici.

Tutti i modelli saranno dotati inoltre di doppia fotocamera, una posteriore e l’altra frontale.
Al momento è infine possibile anticipare anche la gamma di prezzi nei quali indicativamente questi nuovi smartphone Archos andranno a collocarsi, pur specificando che si attende l’ufficialità sia quanto alla data di lancio, sia per quel che concerne il prezzo di vendita in Italia.
In Francia si parla dei seguenti range di prezzo:
– tra gli 82 e i 99 euro per Archos 35 Carbon;
– tra i 200 e i 249 euro per Archos 50 Platinum;
– tra i 240 e i 299 euro per Archos 53 Platinum.

Se vuoi rimanere aggiornato su Archos smartphone: novità in arrivo in Italia a maggio iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.