Applicazione Facebook per iPad in download a giorni

L’applicazione Facebook per iPad in download nei prossimi giorni: questa la probabile novità che verrà annunciata il 4 ottobre, in occasione della presentazione di iPhone 5.

Facebook app per iPadFacebook app per iPad

I fan della Apple non stanno attendendo altro che la data del 4 ottobre quando è ormai più che probabile che avvenga la presentazione di iPhone 5.
A quanto pare, però, non sarà questa l’unica novità della giornata, bensì l’attenzione si sposterà per un po’ anche su un altro prodotto atteso ormai da mesi dai possessori del tablet Apple: l’applicazione Facebook per iPad.
Ne abbiamo parlato su FullPress già a fine luglio, quando l’approdo di Facebook in formato applicazione sembrava cosa imminente.
Oggi, complice il clima vivace e di attesa attorno all’iPhone 5 e il probabile iPhone 4 economico, Mashable rilancia la questione e dunque anche l’app Facebook per iPad torna a conquistare il suo spazio nelle previsioni circa i contenuti dell’evento del 4 ottobre.
Tanto più che sul blog di Jeff Verkoeyen, sviluppatore che ha lavorato in Facebook ma che oggi è in forze da Google, si apprende che l’app sarebbe definitivamente pronta da almeno 5 mesi.
Se tutto ciò fosse confermato, vorrebbe dire che le ultime settimane sono state utilizzate per un “lavoro di diplomazia” tra Apple e Facebook, in cerca di probabili accordi di reciproca utilità.
Se a prima impatto può apparire bizzaro per Facebook non aver colto l’occasione di una presentazione del genere nel corso della conferenza F8, svoltasi solo qualche giorno fa, d’altro canto bisogna ammettere che forse la grande attrazione che da sempre esercita il lancio di nuovi prodotti Apple è una vetrina ancor più luminosa da sfruttare.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Applicazione Facebook per iPad in download a giorni iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*