Applicazione Amazon Mobile per iPhone e iPod Touch

Pronta l’applicazione Amazon, utile a chi cerca libri e non solo via iPhone o iPod Touch. Una delle funzioni più interessante di Amazon Mobile è la lettura di codice a barre.

Amazon App: Amazon Mobile è in downloadAmazon App: Amazon Mobile è in download

Amazon lancia la sua applicazione per iPhone e iPod Touch: si chiama Amazon Mobile e da un paio di giorni è disponibile al download gratuito.
L’Amazon app è in lingua italiana e consente di fare shopping direttamente tramite il proprio smartphone della Apple, con pochi click.
A disposizione inoltre le recensione degli utenti, i servizi Amazon Prima e 1-click, persino le liste dei desideri.
Una delle funzioni più interessanti è quella relativa alla lettura del codice a barre: scansionandone uno, si avrà modo di controllare in tempo reale in prezzo e la disponibilità su Amazon del libro o del prodotto di interesse.
In questa prima fase di lancio dell’app Amazon Mobile sarà possibile comprare direttamente sui siti Amazon, attingendo dal catalogo direttamente gestito da Amazon.
Non è dunque ancora possibile utilizzare questa applicazione per acquistare sul Marketplace, quindi dai merchant esterni.
Una bella sfida per Amazon che arriva in un momento denso di novità: se da un verso lo store online dovrà fare i conti con la Legge Levi, d’altro canto percorre i suoi piani di sviluppo lanciandosi nel mondo della mobilità sia con l’uscita di questa applicazione, sia con la prossima uscita di un Amazon tablet.

Se vuoi rimanere aggiornato su Applicazione Amazon Mobile per iPhone e iPod Touch iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*