Apple al lavoro su iPhone 6C? Rumors in arrivo

Nei laboratori Apple a quanto pare si starebbe lavorando per lanciare entro l’anno iPhone 6C.

Apple lancerà iPhone 6C?Apple lancerà iPhone 6C?

A pochi giorni dall’evento di presentazione di Apple Watch, si parla già di una successiva uscita di un nuovo prodotto Apple.
Stando ad alcuni rumors, infatti, a Cupertino si starebbe lavorando al modello iPhone 6C.
Le anticipazioni arrivano da ambienti cinesi e vorrebbero il terminale – teoricamente più economico del modello top di gamma attuale – in uscita già a settembre 2015.
Il rumors è stato rilanciato da VentureBeat che ha azzardato anche l’ipotesi di una nuova collaborazione con Intel, per quel che concerne i chip wireless.
Pare che questi ultimi serviranno per la produzione di un nuovo iPhone destinato alla vendita nei mercati emergenti.
Ciò ha fatto scattare l’associazione mentale automatica che probabilmente si tratterà di un potenziale iPhone 6C, erede – concettualmente – dell’iPhone 5C.
Altro dettaglio che emerge in questi giorni è che questo device segnerebbe una sorta di “passo indietro”, riguardo la grandezza dello schermo: si parlarebbe infatti di un 4 pollici, almeno stando a quanto annunciato dalle colonne virtuali di DigiTimes.

Poichè gli attuali modelli Apple godono di display ben più ampi, si vocifera che la produzione del potenziale “iPhone 6C” potrebbe passare ad un’altra azienda, non andando ad ingolfare le linee produttive della Foxconn. Si parla infatti del coinvolgimento dell’azienda Wistron.
Sin qui le ipotesi: Apple non fa trapelare alcun piano futuro nè commenta – come da consolidata tradizione, d’altronde – alcuna voce di questo genere.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Apple al lavoro su iPhone 6C? Rumors in arrivo iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*