App eventi FullTravel gratis: novità in download

L’applicazione Eventi FullTravel è già disponibile in download per Android e permette di avere a portata di smartphone tutte le informazioni sugli eventi in programma nei dintorni, completamente gratis.

Eventi FullTravelEventi FullTravel

Novità nel panorama delle app gratuite: è stata presentata l’app Eventi FullTravel, sviluppata dalla FullPress Agency.
Si tratta di un’app basata sulla geolocalizzazione di eventi di varia tipologia: dalle mostre ai vernissage, passando per concerti, sagre e spettacoli, “Eventi FullTravel” farà il punto sull’offerta locale di occasioni di svago.
Il funzionamento è molto semplice: dopo aver effettuato il download gratuito di Eventi FullTravel su Play Store, si potranno visionare tutti gli eventi in programma in un dato territorio.
La prima modalità di utilizzo è basata sulla localizzazione stessa dell’utente: in questo caso l’applicazione proporrà su mappa tutte le sagre, le mostre, i concerti e gli spettacoli previsti nella propria città o comunque nel luogo in cui ci si trova.
E’ poi possibile ricercare direttamente una specifica località, digitandone il nome.
Gli eventi possono essere visualizzati sia su mappa che su lista, a seconda delle preferenze.
Interessante la possibilità di conoscere anche il nome di hotel e strutture turistiche che si trovano nei dintorni dei luoghi degli eventi segnalati, funzionalità molto utile se ci si trova fuori casa, in vacanza o in giro per lavoro.

Una volta individuato l’evento di proprio interesse, si potrà opzionalmente procedere al tracciamento dell’itinerario da percorrere dal punto di partenza a quello di svolgimento dell’evento stesso.
Tutti gli eventi sono selezionati e proposti dalla redazione di FullTravel e della redazione di FullSong, con aggiornamenti quotidiani.
Tuttavia anche gli utilizzatori dell’app possono contribuire a divulgare informazioni su un evento di proprio interesse: ci si può infatti facilmente iscrivere alla community dei Travellisti – i viaggiatori di FullTravel – così da poter inserire segnalazioni su eventi vari.
Dalla sagra, allo spettacolo di danza, al festival estivo, fino al corso per imparare a cucinare o al concerto: sull’app Eventi FullTravel trovare una manifestazione di qualsiasi genere sarà sempre molto semplice.

Se vuoi rimanere aggiornato su App eventi FullTravel gratis: novità in download iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.