Anycool Zeus Wi-fi: prezzo del dual sim wi-fi

Anycool Zeus Wi-fi è un cellulare dual sim per chi, in un device, cerca la comodità di telefonare e di poter essere connesso al mondo e al web in determinate circostanze. Ecco una panoramica sulle sue caratteristiche.

Anycool Zeus Wi-fi biancoAnycool Zeus Wi-fi bianco

Anycool Zeus Wi-fi è un dual sim piuttosto basico ma provvisto delle giuste dotazioni tecniche. Anzitutto si presenta come molto comodo per tutte quelle persone che sono abituate all’utilizzo di una tastiera fisica QWERTY e quindi amano decisamente inviare sms o scrivere mail in mobilità.
La connettività è assicurata da supporto Wi-fi ma anche da Wap.
Ciò che desta maggiore attenzione ed interesse è soprattutto la possibilità di alloggiare due schede SIM, di cui una può essere UMTS.
Il display non è dei più ampi e articolati: si tratta di uno schermo QVGA da 2,4 pollici a 260 mila colori, con risoluzione 320×240 pixel. Piuttosto basico, dunque.
Di contro, Anycool Zeus Wi-fi ha una fotocamera da 5 megapixel e memoria espandibile fino a 16 GB, tramite apposita scheda che, tuttavia, non è inclusa nella confezione di vendita.
La batteria è da 1200 mAh: apparentemente di poca durata ma tenuto conto delle caratteristiche appena elencate, si tratta di un buon compromesso che assicura circa 180 ore in standby oppure circa 4 ore in conversazione, con 3G attivo.
Per quanto riguarda l’estetica, la scocca si presenta in due versione: in nero con dettagli rossi oppure in bianco totale.
Il prezzo di Anycool Zeus Wi-fi suggerito alla vendita è di 199 euro ma attualmente è possibile acquistarlo anche a cifre più basse, intorno ai 130 euro.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Anycool Zeus Wi-fi: prezzo del dual sim wi-fi iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*