Anycool Snap: dual sim con prezzo low cost e dotazione basic

Anycool Snap gioca su funzioni essenziali e prezzo low cost: due elementi apprezzati da chi cerca semplicità, pur volendo un cellulare dual sim.

Anycool SnapAnycool Snap

Anycool Snap si distingue nel campo dei cellulari dual sim per avere un prezzo molto basso, correlato ad ogni modo da funzioni semplici e senza fronzoli.
La semplicità è allo stesso tempo il punto di forza di Anycool Snap ma forse anche il suo limite: la dotazione tecnica è fin troppo basic, a partire dalla fotocamera da 0,3 megapixel, ad esempio.
Lo schermo è un display a colori LCD QVGA da 1,8 pollici e quanto al comparto multimediale, fa registrare la presenza di radio, giochi, lettore mp4 e mp3, alloggiati nella memoria interna e nella scheda micro sd (da comprare a parte) per estendere di 4 GB la capacità.
Anycool Snap può essere utilizzato anche con schede UMTS, tuttavia è bene considerare che ciò può avvenire soltanto in modalità roaming.
C’è la funzionalità di bluetooth ed infine la batteria è una litio da 600 Mah.
Il prezzo di Anycool Snap è di 39,90 euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su Anycool Snap: dual sim con prezzo low cost e dotazione basic iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*