Anycool Chery, dual sim marchiato Sweet Years

Anycool Chery è un cellulare dual sim studiato per i più giovani sia per le sue caratteristiche tecniche che per il fatto di essere marchiato “Sweet Years”.

Anycool CheryAnycool Chery

Anycool Chery è uno dei cellulari dual sim consigliati alle ragazzine: un’utenza esigente che cerca funzionalità in grado di connetterle al proprio mondo sociale ma allo stesso con un’attenzione particolare al look.
Si tratta infatti di un cellulare che nasce dalla collaborazione con il marchio di abbigliamento e accessori “Sweet Years” e in effetti sulla scocca, al di sotto dello schermo, è possibile notare la presenza del logo dell’azienda, come pure nella parte posteriore del cellulare.
Il design è a conchiglia, con tastiera QWERTY a scorrimento e display da 2,1 pollici di tipo TFT QVGA.
Pesa solo 88 grammi e presenta una fotocamera da 1,3 megapixel, con possibilità inoltre di utilizzare il vivavoce e con lettore mp2 e radio integrati. La memoria interna può essere ampliata fino a 8 GB, utilizzando le apposite schede microSD.
La batteria è al litio da 750 mAh, più che adeguata per un cellulare tutto sommato semplice come questo.
Un vezzo dal punto di vista estetico è rintracciabile sotto allo schermo, dove trovano posto tre Swarovski: per questo motivo Anycool Chery è adatto alle ragazzine.
Il prezzo di Anycool Chery è di 99 euro circa e la disponibilità di colori si limita alle colorazioni del bianco, del rosa e del rosso.

Se vuoi rimanere aggiornato su Anycool Chery, dual sim marchiato Sweet Years iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.