Anticipazioni Samsung Galaxy S5: presentazione a febbraio?

Potrebbe arrivare a febbraio il nuovo top di gamma Samsung: ecco le anticipazioni su Samsung Galaxy S5.

Samsung Galaxy S5, presentazione in vistaSamsung Galaxy S5, presentazione in vista

Mancherebbe poco al lancio ufficiale del prossimo top di gamma firmato Samsung, per quanto riguarda il settore degli smartphone.
Le indiscrezioni circa le caratteristiche tecniche si fanno sempre più fitte ed insistenti e dunque si ipotizza una presentazione nelle prossime settimane, con partenza delle vendite forse già nel corso del primo trimestre 2014.
Il Samsung Galaxy S5 potrebbe essere dunque il protagonista della vetrina offerta dal prossimo Mobile World Congress 2014 in svolgimento a Barcellona dal 24 al 27 febbraio 2014, stando a quanto trapela da fonti asiatiche riportate poi ZDNet (edizione Koreana).
Poche le informazioni riguardanti gli aspetti più tecnici, tuttavia molto interessanti: si parla di uno schermo con una risoluzione decisamente molto alta e particolareggiata; si tratterebbe di un display QHD da 2560 x 1440 pixel.
Inoltre si parla del fatto che l’S5 potrebbe essere dotato di una inedita tecnologia per la scansione dell’iride.
Si parla ancora di una fotocamera principale da 16 megapixel e di processore quad-core della Snapdragon, sebbene l’ipotesi circolata in un primo momento parlasse di un processore ben più potente e innovativo, addirittura da 8 core.

Nessuna sorpresa dovrebbe esserci per quanto riguarda il sistema operativo: non ci elementi per confutare il fatto che possa ragionevolmente essere ancora una volta Android.
Nessuna indiscrezione circola sul prezzo di Samsung Galaxy S5 e d’altronde, senza riferimenti specifici ed ufficializzati sulle caratteristiche tecniche non potrebbe essere altrimenti. Tuttavia è ovvio che trattandosi del top di gamma, la cifra da sborsare non sarà certamente bassa.

Se vuoi rimanere aggiornato su Anticipazioni Samsung Galaxy S5: presentazione a febbraio? iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.