Anticipazioni nuovo Nexus 10 2013: sarà Asus

Stando ad una foto non ufficiale sbucata online, il nuovo Nexus 10 2013tablet di Google – sarà nuovamente Asus.

Nuovo Nexus 10 2013, foto @evleaksNuovo Nexus 10 2013, foto @evleaks

Inizia a farsi più insistenti le anticipazioni relative al prossimo tablet Google, il nuovo Nexus 10 versione 2013.
Se si attendono conferme circa la possibilità di una presentazione dello smartphone Nexus 5 a fine ottobre, si profila lo stesso appuntamento anche per il nuovo tablet: si tratta di ipotesi che però si stanno facendo più concrete di giorno in giorno.
Questa volta ad offrire nuovi spunti è stata una foto, circolata online tramite il sempre ben informato staff di @evleaks: a quanto pare, infatti, c’è la conferma che il nuovo Nexus 10 è stato prodotto da Asus, ormai partner storico di Google per quanto riguarda l’uscita dei suoi tablet.
Sull’account Twitter di @evleaks è stata dunque postata l’immagine di un foglio, probabilmente per la pianificazione interna degli eventi Google, in cui è possibile leggere “Google Asus Nexus 10 – 10” WiFi Tablet“.
La fortunata partnership con Asus sembra dunque essere sempre più consolidata e forte, tanto da indurre Google a proseguire con l’uscita di nuovi device in collaborazione con l’azienda di hardware.

Tutto il contrario di quel che invece accade nel settore smartphone, dove l’altalena tra Samsung e LG prosegue, sebbene si parli del fatto che il nuovo Nexus 5 sarà ancora una volta firmato da LG.
Se queste anticipazioni fossero effettivamente confermate, ci sarebbe da scommettere sulla prossima presentazione in grande stile per Google: oltre al nuovo Nexus 10 versione 2013 e al Nexus 5, il colosso di Mountain View dovrebbe a brevissimo presentare anche il nuovo sistema operativo Android KitKat.
Sarà un autunno molto ricco di eventi per Google e le aziende collegate, non c’è che dire.

Se vuoi rimanere aggiornato su Anticipazioni nuovo Nexus 10 2013: sarà Asus iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.