Anticipazioni Nexus 5: foto e caratteristiche quasi del tutto svelate

Sono comparse in rete alcune anticipazioni su Nexus 5, con le possibili caratteristiche tecniche del nuovo smartphone di Google. Trapelata anche una foto.

Nexus 5: foto postata su MacRumorsNexus 5: foto postata su MacRumors

Si fa sempre più crescente la curiosità e l’attenzione nei confronti di Nexus 5, lo smartphone progettato da Google e LG di prossima uscita.
Le più recenti anticipazioni su Nexus 5 parlano oggi delle ipotetiche – ma decisamente molto probabili – caratteristiche tecniche: queste informazioni sono state ricavate da un file di log pubblicato ed analizzato dal sito Myce.com.
La prima informazioni è relativa al sistema operativo: come ci sarebbe effettivamente da aspettarsi, Nexus 5 dovrebbe girare sul nuovo Android versione 4.4 KitKat.
Il cuore pulsante dello smartphone dovrebbe essere costituito da Snapdragon 800, CPU quad-core Krait 400 e GPU Adreno 330: la combinazione farebbe perno su 2 GB di RAM, mentre la memoria interna dovrebbe essere da 16 GB di base.
Due le fotocamere: la prima da 8 megapixel, la secondaria da 1,2 megapixel.
Lo schermo dovrebbe essere da 4,97 pollici con risoluzione 1080p, sebbene altri rumors parlassero invece di una maggiore ampiezza, di poco superiore ai 5 pollici. La questione è dunque tutta da chiarire.
La connettività sarebbe arricchita anche da moduli LTE per la rete 4G, oltre che il resto della dotazione “classica” di questo compartimento.

Infine, a quanto pare Nexus 5 potrà essere ricaricato anche in modalità wireless; la batteria dovrebbe essere da 2.300 mAh.
Dal punto di vista estetico, c’è ancora poco da commentare: la foto a corredo di questo articolo dovrebbe essere rivelatoria. Si tratta di un’immagine postata da un utente iscritto al forum MacRumors che dice di aver avuto modo di testare il prodotto in esclusiva.
Non si sa molto altro in merito ma non passerà troppo tempo prima di conoscere ulteriori dettagli: se realmente la presentazione di Nexus 5 avvenisse il prossimo 31 ottobre, a breve se ne potrebbe sapere di più.

Se vuoi rimanere aggiornato su Anticipazioni Nexus 5: foto e caratteristiche quasi del tutto svelate iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*