Anticipazioni Nexus 5 bianco: in arrivo il 1° novembre?

Probabilmente il 1° novembre il nuovo Nexus 5, versione bianca, sarà messo in vendita sul Play Store. La presentazione ufficiale potrebbe avvenire nella giornata di oggi.

Nexus 5 bianco, foto @evleaksNexus 5 bianco, foto @evleaks

Si attendono conferme alle ultime indiscrezioni circa l’arrivo del nuovo googlephone Nexus 5 ma, stando a quanto anticipato da una fonte solitamente ben informata, lo smartphone verrà messo in vendita il prossimo 1° novembre.
Si apprende infatti dal profilo Twitter di @evleaks che il Nexus 5 in versione bianca potrebbe presto arrivare sugli scaffali virtuali del Play Store.
@evleaks molto spesso propone anticipazioni e soprattutto foto di nuovi device, solitamente fiutando la pista giusta.
Si attende dunque la fatidica data per sapere se anche questa volta lo staff di @evleaks avrà fatto centro parlando del nuovo Nexus 5.
C’è di più: sullo stesso account non è solo trapelata questa interessante notizia ma si è potuta notare anche una foto del Nexus 5, proposto in versione bianca.
Sarebbe proprio questa la prima colorazione disponibile all’acquisto che, ad ogni modo, dovrebbe vedere un “diritto di prelazione” – per così dire – sul mercato statunitense e successivamente sui Play Store del resto del mondo.
Le novità riguardanti il nuovo smartphone sviluppato da Google in collaborazione con LG sono poche: a corredo di questa foto, infatti, si legge solo “In white. 11/1“, senza ulteriori specifiche o dettagli extra.

C’è da sottolineare, tuttavia, che da Google al momento non è pervenuto alcun annuncio ufficiale e anzi qualche giorno fa si è parlato – sempre con riferimento ad alcuni rumors – di un probabile slittamento della presentazione non solo di Nexus 5 ma anche del nuovo sistema operativo Android KitKat.
In queste però si stanno facendo più insistenti le voci che vorrebbero una presentazione in via di partenza nella giornata odierna.
C’è però anche da dire che solo qualche giorno sul Play Store americano è improvvisamente comparsa la pagina di acquisto del Nexus 5, poi rimossa un paio di ore dopo: è chiaro che ci si sta preparando all’uscita ufficiale e al tempo stesso si mira a stuzzicare la curiosità di media del settore e di utenti interessati all’acquisto.
Se @evleaks dovesse aver ragione, la giornata di venerdì sarà particolarmente ricca di novità, anche perchè si verrebbe a conoscenza ufficialmente delle caratteristiche tecniche di Nexus 5 e soprattutto del suo prezzo di vendita.

Se vuoi rimanere aggiornato su Anticipazioni Nexus 5 bianco: in arrivo il 1° novembre? iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.