Anticipazioni iPhone 5S: alcune caratteristiche trapelate

Interessanti anticipazioni su iPhone 5S in arrivo: sono state svelate in via ufficiosa alcune caratteristiche tecniche.

Anticipazioni su iPhone 5SAnticipazioni su iPhone 5S

Da qualche ora circolano anticipazioni su iPhone 5S, il nuovo modello di smartphone Apple che potrebbe arrivare nelle prossime settimane.
E’ Fox News a fare il colpaccio e a veicolare alcuni dettagli, relativi ad alcune caratteristiche tecniche di iPhone 5S.
Come sempre, si tratta di informazioni ufficiose, per le quali la Apple non si è affatto espressa e dunque non ha nè smentito nè confermato.
Stando a quanto si apprende dall’account Twitter di Clayton Morris, report di Fox News che ha portato a casa l’indiscrezione pervenute da fonti che continuano ad essere anonime, iPhone 5S sarà dotato di processore A7 e permetterà di raggiungere una velocità superiore del 31% rispetto ai modelli attualmente in vendita e circolazione.
Inoltre troverebbe posto anche un chip separato, tutto preposto alla funzionalità del motion tracking (rilevamento del moto).

Si ipotizza che questo componente possa essere incluso nella fotocamera anteriore ma anche in questo caso non si chiarisce alcun punto e si tratteggiano solo possibilità.
Clayton Morris non svela altro, facendo presente che queste informazioni arrivano dall’interno delle fabbriche che assemblano il prodotto.
Non ci vorrà ancora molto tempo per saperne di più: se tutto fosse confermato come da rumors dell’ultimo periodo, iPhone 5S potrebbe essere presentato il prossimo 10 settembre nel corso di un evento Apple.

Se vuoi rimanere aggiornato su Anticipazioni iPhone 5S: alcune caratteristiche trapelate iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.