Anticipazioni HTC One Mini: uscita probabile in vista

HTC One Mini è ormai atteso, in uscita forse già ad agosto o a settembre: i rumors si rincorrono.

HTC One Mini: nuove anticipazioniHTC One Mini: nuove anticipazioni

Diverso tempo fa abbiamo parlato dell’ipotesi dell’esistenza di HTC One Mini, lo smartphone in versione “ridotta” del noto HTC One.
In questi giorni si continua a vociferare dell’imminente uscita, tanto da far pensare che una presentazione ufficiale ci sarà nel corso del mese di agosto.
Non solo: stando ad alcune anticipazioni circolate tramite Twitter, HTC One Mini sarebbe nei piani di lancio della compagnia telefonica T-Mobile USA.
Ciò va a rendere conto del fatto che, dunque, HTC One Mini esiste effettivamente.
L’anticipazione è stata lanciata da LlabTooFer, un noto sviluppatore che, in risposta ad un altro tweet nel quale si chiedeva se Verizon avesse l’esclusiva sul lancio del nuovo smartphone, ha invece fatto sapere che è T-Mobile USA a lanciare con sicurezza HTC One Mini.
Si capisce bene che non si tratta certo di una rivelazione che ha dell’ufficialità; dunque il rumors va preso solo come tale.

Tuttavia a ciò si aggiunge la constatazione che su un file UA Prof (User Profile Agent) – si tratta di un tipo di file che viene redatto dalle aziende produttrici, con righe di codice delle caratteristiche dei prossimi terminali – è spuntato il nome “HTC One Mini”.
Da questo documento trapelato online (visibile su htcmms.com.tw/Android/Common/PO581/ua-profile.xml) non si apprende granchè, se non che avrà schermo HD con risoluzione da 1280×720 pixel.

Se vuoi rimanere aggiornato su Anticipazioni HTC One Mini: uscita probabile in vista iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.