Anticipazioni HTC One M9: in presentazione a marzo?

Voci di corridoio parlano della prossima presentazione del nuovo smartphone top di gamma HTC One M9: ecco alcune anticipazioni.

HTC: One M9 in presentazione al MWC 2015?HTC: One M9 in presentazione al MWC 2015?

Archiviate solo momentaneamente tutte le novità del CES 2015, si inizia già a pensare a quali saranno gli assi nella manica delle principali aziende che parteciperanno all’altro evento di punta del settore tecnologico: il Mobile World Congress 2015 di Barcellona.
Pare infatti che in particolare l’azienda HTC avrebbe scelto questa vetrina europea per poter lanciare il suo nuovo smartphone della serie “One”.
Voci di corridoio, infatti, vorrebbero come già pronto il nuovo HTC One M9 che potrebbe essere presentato già il 1° marzo 2015.
Di certo in quella specifica data l’azienda HTC ha in serbo qualcosa di speciale, almeno a giudicare dagli inviti che sono stati già recapitati a stampa e agli esperti del settore.
Non è stato svelato alcun dettaglio: non si sa in concreto di cosa si parlerà anche perchè si è scelto di veicolare soltanto un’immagine corredata da una frase “criptica”.
E’ infatti possibile notare un cielo stellato con un astro più grande e più splendente degli altri. In calce si legge “HTC” e poco più sotto compare la scritta “utopia in progress”.
Il claim non è predittivo di nulla in particolare e dunque l’attenzione degli osservatori di settore è massima.
Si pensa dunque all’uscita del nuovo HTC One M9, ipotizzando che si tratterà di un modello con processore a otto core (64 bit) e con 3 GB di RAM. Ci si aspetta quale sistema operativo applicato di default il nuovo Android 5.0 Lollipop e interfaccia proprietaria HTC Sense 7.0.

Non si sa altro in merito al possibile nuovo modello HTc ma a quanto pare si punterebbe molto sul comparto fotografico, probabilmente con ottiche dotate delle nuove tecnologie Ultrapixel e di sensore da 20 megapixel.
Di più non è dat sapere e naturalmente dagli ambienti aziendali non trapela alcuna conferma in merito a queste seppur scarne anticipazioni.
L’appuntamento è dunque fissato per il prossimo 1° marzo quando HTC toglierà il velo sulle sue novità che, stando a recenti dichiarazioni da un manager dell’azienda, preannunceranno una fase di grandi presentazioni.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Anticipazioni HTC One M9: in presentazione a marzo? iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*