Anticipazioni BlackBerry A10 Aristo: video anteprima online

Iniziano ad arrivare diverse anticipazioni su BlackBerry A10: l’ultima è un video che sta circolando online.

BlackBerry A10 Aristo ©foto bgr.comBlackBerry A10 Aristo ©foto bgr.com

Ci sono ormai sempre meno dubbi circa la prossima uscita del nuovo smartphone di casa BlackBerry: BlackBerry A10 – anche detto “Aristo“, questo il suo nome – è stato anticipato anzitutto da alcune foto.
Arriva però oggi un’ulteriore confermo non tanto dell’esistenza stessa del progetto e del device, quanto del suo aspetto e delle funzionalità: è infatti stato immesso un video su Youtube.
A prima vista il display scelto sembra più ampio di quello del predecessore Blackberry Z10: il nuovo schermo potrebbe dunque essere un 5 pollici, molto probabilmente con tecnologia Super AMOLED.
Da un punto di vista puramente estetico, non sembrano esserci grandi rivoluzioni rispetto allo Z10, se non riguardanti il particolare bianco della scocca anteriore, nella parte in basso del terminale.
Il sistema operativo dovrebbe essere ancora BlackBerry OS 10, mentre quanto al processore si parla dell’utilizzo di uno Snapdragon Qualcomm quad core Krait con clock a 1,5 GHz.

I 2 GB di RAM e la fotocamera prinicpale – posta sul fronte posteriore del terminale – da 8 megapixel completano il quadro delle indiscrezioni trapelate.
Non si conosce ancora una possibile data di uscita dello smartphone, nè è possibile indicare – neppure in via ipotetica – il prezzo di BlackBerry A10: per questi dettagli e per ulteriori conferme circa la dotazione hardware sarà necessario attendere comunicazioni ufficiali che non tarderemo a divulgare.
Intanto, ecco il video di BlackBerry A10.

Se vuoi rimanere aggiornato su Anticipazioni BlackBerry A10 Aristo: video anteprima online iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*