Angry Bunga, app sul Bunga Bunga su iPhone, iPad e Android: video

Arriva Angry Bunga, l’app ispirata sulle italianissime vicende del Bunga Bunga che sbarca su iPhone, su iPad e su Android, già acquistabile tramite App Store e disponibile su Android Market. Ecco il video di presentazione.

Angry Bunga, l'app con protagonista BerlusconiAngry Bunga, l'app con protagonista Berlusconi

Su ispirazione dei fatti di cronaca politica e gossippara radunati sotto l’ormai comune nome di “Bunga Bunga”, è stata rilasciata l’app Angry Bunga, il cui protagonista principale è una caricatura di Silvio Berlusconi.
La parola “Angry” fa già intuire quanta somiglianza, nella dinamica del gioco, ci sia con il famosissimo Angry Birds.
Nel caso dell’App Angry Bunga lo scopo ultimo del gioco è abbattere i magistrati, salvando però le escort intrappolate in gabbie dorate.
A disposizione del protagonista ci sono, per questo primo capitolo, frutti vari, buste piene zeppe di denaro e sacchi di spazzatura.
Se la scelta di utilizzare la “monnezza” quale arma per il gioco può sembrare incomprensibile o far storcere il naso a qualcuno, il motivo è però presto detto: Angry Bunga è stato ambientato a Napoli o per meglio dire in una Napoli colma di rifiuti in ogni dove.
Angry Bunga è già scaricabile su App Store, disponibile sia per iPhone che per iPad, al prezzo di 0,79 centesimi di euro.
L’app è in download anche su Android Market, persino con una versione free.
A quanto pare i suoi sviluppatori non si fermeranno qui: sul video di presentazione di Angry Bunga (che stiamo per proporvi a fine articolo) si legge chiaramente che a luglio verranno rilasciati nuovi livelli.

Video di Angry Bunga

Se vuoi rimanere aggiornato su Angry Bunga, app sul Bunga Bunga su iPhone, iPad e Android: video iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*