Amazon tablet: in arrivo modello low cost a Natale 2015

Amazon sarebbe in via di presentazione di un nuovo tablet low cost, in distribuzione forse già a Natale.

Amazon Tablet low cost in arrivoAmazon Tablet low cost in arrivo

Tempo di novità per Amazon, questa volta non riguardanti nuovi settori merceologici presenti sullo store.
Stando infatti a recenti rumors in arrivo dagli Stati Uniti, il colosso dell’e-commerce starebbe per immettere sul mercato una serie di nuovi tablet.
Tra questi, dovrebbe esserci anche un modello pensato per chi in un tablet cerca funzioni molto basic ed essenziali, senza grandi tecnologie o ultime novità del settore.
Stando a quanto appreso dai giornalisti del Wall Street Journal – che hanno in effetti lanciato l’indiscrezione a livello mondiale – entro Natale potrebbe essere possibile acquistare un tablet Amazon low cost.
La cifra di cui si parla, infatti, dovrebbe essere contenuta entroi 50 dollari, per un device molto semplice, adatto al pubblico che cerca un dispositivo entry-level.
Il nuovo tablet low cost di Amazon pare che sarà dotato di uno schermo da 6 pollici ma non si sa molto altro rispetto alle caratteristiche tecniche generali.
Si parla inoltre del fatto che si avrà a disposizione un altoparlante di tipo “mono” e non stereo, pur essendo questo nuovo modello pensato anche per la visione di video e filmati in streaming.
D’altronde, ad un prezzo di vendita così basso, sarebbe impossibile aspettarsi grandi innovazioni di settore, quindi il livello generale di dotazione tecnica sarà comprensibilmente di tipo molto basic.
Si apprende inoltre che, oltre al tablet dal prezzo low cost, nei prossimi mesi dovrebbero arrivare da Amazon anche altri modelli di standard più alto, compreso almeno un top di gamma.

Si torna a specificare che queste informazioni non sono altro che semplici rumors divulgati tuttavia dal Wall Street Journal, fonte molto autorevole e solitamente sempre piuttosto precisa.
Per scoprire se effettivamente nel catalogo Amazon arriverà il tablet a meno di 50 dollari, occorrerà attendere ancora un paio di mesi, giacchè si pensa che la nuova uscita arriverà in tempo per l’apertura delle vendite a carattere natalizio.

Se vuoi rimanere aggiornato su Amazon tablet: in arrivo modello low cost a Natale 2015 iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*