Alcatel OT-990, prezzo basso per l'Android Alcatel

Alcatel OT-990 è lo smartphone Android della linea One Touch di Alcatel che si distingue per un buon equipaggiamento ad un prezzo abbastanza conveniente.

Alcatel OT-990, colori disponibiliAlcatel OT-990, colori disponibili

Alcatel OT-990 è uno degli ultimi arrivati nella serie One Touch. Si compone di una serie di interessanti funzionalità e caratteristiche, sebbene la pecca più grande risieda nel fatto che il processore è piuttosto basic: si tratta infatti di un 600 MHz che tuttavia risulta più che sufficiente per supportare anche la multimedialità di Alcatel OT-990.
Il sistema operativo scelto è Android Froyo 2.2 e per quanto riguarda condivisione e connettività, sfrutta l’UMTS, il W-Fi e il Bluetooth.
Sono già precaricate alcune applicazioni che facilitano l’utilizzo dei principali social network, come ad esempio l’app Facebook, quella Twitter, Youtube e Picasa.
Lo schermo è un TFT con tecnologia Capacitive Touch Screen, misura 3,5 pollici e visualizza fino a 256.000 colori.
Alcatel OT-990 dispone di una fotocamera da 5 megapixel, con annesso flash LED e con autofocus. E’ inoltre possibile girare video WVGA a 30 fps.
Compresa nella confezione c’è una miscroSD da 2 GB, molto utile per archiviare foto, video e file musicali; questi ultimi sono riproducibili grazie al lettore multimediale.
Degna di nota la batteria da 1300 mAh che assicura una più che buona autonomia.
Il prezzo di Alcatel OT-990, infine, è decisamente economico, considerate le buone caratteristiche tecniche e l’aspetto esteriore, solido, arrotondato e curato: è possibile acquistare Alcatel OT-990 al prezzo di 180 euro circa, anche meno sfruttando alcune promozioni.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Alcatel OT-990, prezzo basso per l'Android Alcatel iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*