Alcatel OT-908: prezzo basso e dotazione basic

Alcatel OT-908 è lo smartphone dal prezzo basso di Alcatel che, pur secon funzionalità che lo rendono utile in mobilità, offre caratteristiche basic ma più che sufficienti.

Alcatel OT-908Alcatel OT-908

Alcatel OT-908 si colloca in una via di mezzo tra il cellulare con qualche funzione in più e lo smartphone semplice.
Si tratta infatti pur sempre di un device dotato di GSM Quadriband GPRS/EDGE/UMTS ed HSDPA e inoltre la possibilitò usare Bluetooth, Wi-fi e il Tethering USB completano il buon quadro della connettività.
Il suo display è capacitivo multitouch da 2,8 pollici: forse questo è proprio il limite più grande di questo dispositivo che, tuttavia, naviga agelvolmente su qualsiasi sito.
Per quanto riguarda il cuore tecnico di Alcatel OT-908, troviaMO UN PROCESSORE DA 600 mHZ, sistema operativo Android 2.2 e 400 MB di RAM.
Basica la dotazione ulteriore: la fotocamera è situata sul lato posteriore ed è da 2 Megapixel, senza flash e senza sistema autofocus.
La batteria nella confezione è da 1300 mAh e per quanto riguarda le colorazioni proposte è possibile scegliere tra Spicy Red, Mystery Pink oppure Bluish Black.
Già precaricate si trovano alcune applicazioni utili per la socialità 2.0: messaggistica istantanea via Palringo, Twitter, Facebook, ad esempio, rendono i contatti con i propri amici molto snelli e rapidi.
Il prezzo di Alcatel OT-908 si è attestato intorno ai 90 euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su Alcatel OT-908: prezzo basso e dotazione basic iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*