Alcatel Onetouch Fire, prezzo dello smartphone Telecom con Firefox OS

Alcatel Onetouch Fire è un nuovo smartphone, lanciato da Telecom e dotato di Firefox OS. Ecco il prezzo e dove acquistarlo.

Alcatel Onetouch Fire di TIMAlcatel Onetouch Fire di TIM

Telecom presenta una novità nel settore degli smartphone: è infatti appena stato presentato il nuovo Alcatel Onetouch Fire.
Si tratta di un device equipaggiato con il sistema operativo sviluppato da Mozilla: lo smartphone gira infatti su Firefox OS.
Alcatel Onetouch Fire è già disponibile all’acquisto in esclusiva sul sito tim.it, mentre raggiungerà i negozi Tim e Telecom Italia di tutto il territorio nazionale a partire dal prossimo venerdì 6 dicembre.
Per quel che riguarda le caratteristiche tecniche, si tratta di uno smartphone che utilizza uno schermo da 3,5 pollici a 262K colori Touch.
Il processore è da 1 GHz e la memoria interna è di soli 512 MB, espandibile con scheda microSD fino a 32 GB.
C’è a disposizione una fotocamera da 3.2 megapixel e il reparto multimediale si completa con possibilità di usare il Video Recorder ed il Playback, oltre che Radio FM e MP£ Player.

Nella confezione ci sono un caricabatteria, gli auricolare, un cavetto dati microSD e una scheda MicroSD da 2 GB.
Una dotazione complessivamente molto basic, come d’altronde traspare anche dal prezzo di Alcatel Onetouch Fire: si è deciso di mettere in vendita lo smartphone a 79,90 euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su Alcatel Onetouch Fire, prezzo dello smartphone Telecom con Firefox OS iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.