Acer Iconia W510: uscita in Italia e prezzo ufficiale

Acer è pronta a distribuire anche in Italia il nuovo tablet di punta Acer Iconia W510: qui la data di uscita e il prezzo stabilito.

Acer Iconia W510Acer Iconia W510

Abbiamo introdotto le novità Acer in tema di tablet all’indomani della presentazione del nuovo Acer Iconia W510. Oggi torniamo ad occuparci nello specifico di questo device poichè è stata ufficializzata la sua data di uscita e dunque è possibile anche parlare di un preciso prezzo di vendita.
L’acqusito di Acer Iconia W510 in Italia sarà possibile a partire da venerdì 9 novembre 2012.
Confermate le caratteristiche di cui si è parlato inizialmente: il tablet avrà uno schermo da 10,1 pollici a tecnologia IPS e risoluzione di 1366×768 pixel.
Il sistema operativo si conferma essere Windows 8, con supporto di CPU Intel Atom a 1,5 GHz.
La RAM sarà da 2 GB mentre, per quanto riguarda la memoria interna, sarà possibile scegliere tra il tablet nella versione da 32 GB oppure quello nella versione da 64 GB.
In ogni caso c’è possibilità di espandere ulteriormente lo spazio storage a disposizione, utilizzando una scheda microSD da inserire nell’apposito slot.
Confermate anche le due fotocamere: quella posteriore da 8 megapixel, quella anteriore da 2 megapixel.

Confermato anche l’eventuale supporto di dock esterno, per consentire di trasformare quasi del tutto il tablet in un netbook, utilizzando l’accessorio come tastiera esterna e facilmente trasportabile.
Il prezzo di Acer Iconia W510 varierà infatti proprio in considerazione del taglio di memoria e della dotazione scelta, ecco il listino così come ufficializzato, solo in dollari:
– Acer Iconia W510 da 32 GB: 499 dollari;
– Acer Iconia W510 da 65 GB: 599 dollari;
– Acer Iconia W510 con dock annessa: da 749 dollari.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Acer Iconia W510: uscita in Italia e prezzo ufficiale iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*