Youtube mobile: su iPhone e cellulari novità da oggi

Youtube continua a proporre innovazioni e stavolta lo fa presentando le novità riservate da Youtube mobile ai fuitori di video via mobile, che si tratti di iPhone o di qualsiasi altro cellulare.

Youtube mobileYoutube mobile

La prima novità degna di nota è la possibilità di poter utilizzare Youtube mobile da un maggior numero di terminali. Ciò è stato reso possibile grazie alla progettazione del portale m.youtube.com in HTML5. Anche l’interfaccia utente ne trae vantaggi, facilitando notevolmente l’utilizzo di Youtube mobile anche in movimento.
Inoltre, l’altro aspetto particolamente importante è l’aumento della velocità di caricamento: migliore esperienza di visione, migliore qualità.
Immancabili le modifiche social, volte ad una sempre maggiore integrazione nel mondo dei social network, con specifica attenzione a Twitter, Facebook e Google Buzz.
Infine, esattamente come accade durante l’apertura di Youtube su pc, anche su mobile sarà da oggi possibile creare playlist, vedersi suggerire ricerche o segnalare il video tra i preferiti.
Tutto ciò rende Youtube mobile più confacente all’ “originale” per desktop, rendendo l’esperienza di visione e condivisione di vide più agevoli, anche via cellulare.
Ecco un video eloquente in arrivo direttamente dal canale ufficiale Youtube.

Youtube mobile su iPhone Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Youtube mobile: su iPhone e cellulari novità da oggi iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*