Vodafone Booster: web e telefono anche senza segnale mobile

Vodafone Booster è una soluzione che offre copertura voce e web anche in ambienti non raggiunti da segnale mobile. Utile in casa o per attività commerciali, Vodafone Booster copre fino a 500 metri quadri.

Vodafone BoosterVodafone Booster

Vodafone ha presentato oggi Vodafone Booster, un nuovo dispositivo molto utile per assicurare copertura UMTS/HSDPA sia per connessione che per telefonia anche in ambienti molto ampi, all’interno dei quali il segnale non è sufficiente o non raggiunge ogni punto desiderato.
Di fatto, Vodafone Booster crea un punto di accesso alle reti mobili, sfruttando la recente tecnologia delle femtocelle, innovazione Alcatel-Lucent.
Per il funzionamento di Vodafone Booster è necessaria una connessione a banda larga: non ha importanza l’operatore di riferimento, poichè Booster è compatibile anche con altri provider, non solo con Vodafone.
Il dispositivo è in grado si supportare fino ad un massimo di otto connessioni nello stesso tempo e, nello specifico, è possibile dunque sostenere sia connessioni di tipo voce che di tipo dati.
Inoltre, è possibile abilitare fino a 32 numeri Vodafone che, in tal modo, riceveranno copertura da Vodafone Booster, sia che si stratti di SIM voce che di SIM dati.

Vodafone Booster sarà in vendita a partire dal 18 aprile presso i negozi Vodafone e potrà essere scelto in due differenti versioni, a seconda della dimensione da coprire:

  • Vodafone Booster V2.0c, consigliato per ufficio di piccole dimensioni, attività commerciali non troppo ampie e appartamenti.
  • Vodafone Booster V1.5e, realizzato per le esigenze di chi ha aziende medio-grandi o case su più piani.

I prezzi di Vodfone Booster per i privati sono i seguenti:
Vodafone Booster V2.0c, prezzo: 169 euro;
Vodafone Booster V1.5e, prezzo: 549 euro.

Vodafone propone ad aziende e professionisti con partita IVA una particolare soluzione per ciascun modello: Vodafone Booster V2.0c con un contributo mensile di 5 euro per 24 mesi iva esclusa, mentre per quanto riguarda Vodafone Booster V1.5e, il contributo mensile è di 19 euro, anche in questo caso per 24 mesi, iva esclusa.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Vodafone Booster: web e telefono anche senza segnale mobile iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*