Registrazioni domini .Cloud al via da oggi per tutti

I domini con estensione .Cloud possono essere registrati a partire da oggi.

Aruba: via alla registrazione di domini .cloudAruba: via alla registrazione di domini .cloud

Da meno di 24 ore si è dato il via alla vendita di domini con una nuova estensione.
E’ infatti già possibile registrare domini .Cloud, avvalendosi del servizio messo a disposizione dall’azienda Aruba.
In realtà la procedura per la richiesta di acquisizione è stata avviata già diverse settimane fa ma soltanto quale fase iniziale, destinata a determinate aziende e previa pre-registrazione.
La notizia odierna ci dà conto invece del fatto che dal pomeriggio di ieri è possibile per chiunque l’acquisto di un dominio .cloud, dunque ciò può essere portato a termine anche da parte di privati e non solo di aziende.
Campo libero, naturalmente, anche per marchi, associazioni professionisti ed enti a vario titolo.
Aruba, oltre ad aprire a tutti questo nuovo “mondo” di domini da mettere online, ha deciso anche di lanciare una speciale promozione, valida fino al prossimo 29 febbraio 2016.
I domini .cloud potranno essere registrati al prezzo in offerta di 6,99 euro all’anno, comprensivi di servizio di assistenza 24 ore su 24; di redirect; oppure, di gestione DNS.
Chiaramente, a dettar legge è la regola del “first come – first served”, vale a dire che qualsiasi soggetto interessato può da oggi registrare quanti domini .cloud desidera, senza alcuna restizione in fatto di numero e senza limitazioni relative al nome scelto.

Per maggiori informazioni o per procedere alla resitrazione, è possibile consultare il sito www.aruba.it.
Aruba, lo si ricorda, è l’unico soggetto autorizzato alla registrazione di questo tipo di siti, avendo vinto una gara alla partecipato colossi del calibro di Google.

Se vuoi rimanere aggiornato su Registrazioni domini .Cloud al via da oggi per tutti iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.