PlayStation Store ancora chiuso

Resta ancora chiuso il PlayStion Store, malgrado l’ipotesi di riapertura conseguente alla parziale ma graduale ripresa delle attività di PlayStation Network.

PlayStation Store, la home: il servizio è ancora chiusoPlayStation Store, la home: il servizio è ancora chiuso

Non si conoscono chiaramente i motivi ma quel che è certo è che il PlayStation Store resterà ancora chiuso. Nessuna riapertura per domani: continua la fase di manutenzione che, stando alle scarnissime informazioni rilasciate via blog ufficiale, dovrebbe perdurare fino a fine maggio.
Le voci circolate circa la riapertura di PlayStation Store avevano preso corpo in considerazione dell’annuncio della riapertura del Network che avverrà a mezzanotte.
Allo stato attuale la Sony si sta trovando nella difficile situazione del dover arginare i problemi di sicurezza, le perplessità conseguenti degli utenti e i danni che il terremoto in Giappone ha causato all’azienda. Un periodo decisamente nero che – si stima – ha prodotto l’ingente cifra di qualcosa più di 120 milioni di danni.
Una bella batosta per la Sony che dopo più di un decennio di buon profitto vede una brusca frenata.
Inultile dunque tentare di accedere al PlayStation Store: non appena sarà possibile tornare ad acquistare, sarà lo stesso blog a darne annuncio. Allo stato attuale non si conosce neppure una data indicativa, come ben specificato da chi anima le pagine del blog aziendale.

Se vuoi rimanere aggiornato su PlayStation Store ancora chiuso iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.