Nuovo Google Santa Tracker per seguire Babbo Natale e giocare online

La magia del Natale firmata Google: ecco la nuova versione di Google Santa Tracker, per seguire Babbo Natale.

Google Santa Tracker homepage 2015Google Santa Tracker homepage 2015

Il periodo dell’Avvento non ha affatto colto impreparato lo staff di Google che, come ogni anno, ha organizzato speciali giochi da proporre in questa fase dell’inverno.
E’ stato infatti inaugurato il “Google Santa Tracker”, con un sito ufficiale tutto da scoprire.
Ce n’è per tutti i gusti: dalla semplice e storica funzionalità che permette di seguire gli spostamenti di Babbo Natale durante la consegna dei regali, a speciali attività fruibili tramite l’utilizzo di visori per la realtà aumentata.
La prima novità del Natale 2015 è riferita alla parte ludica: il videogioco è stato del tutto rinnovato, con nuove sfide e nuove scene.
C’è ad esempio la possibilità di sfidare i propri amici in “Santa Maps Dive”, con prove di abilità nella consegna di regali in caduta libera e successiva condivisione dei punteggi personali.
Ancora, è stato realizzato un video-cartone animato in cui si può notare un Babbo Natale ancora in modalità vacanza, pronto a godersi ancora del meritato relax in vista del super lavoro delle prossime settimane.
Ci sono inoltre specifici contenuti che sono stati studiati per poter essere utilizzati al meglio tramite smartwatch e dispositivi indossabili che siano dotati di sistema operativo Android Wear.
L’accesso a questi contenuti natalizi è fornito dunque dal sito ufficiale santatracker.google.com. Da qui si verrà automaticamente indirizzati alla home del villaggio natalizio virtuale, tramite il quale si potranno scoprire numerose attività, pensate per lo più per bambini.

Subito sotto, scorrendo la pagina, ci sarà poi modo di trovare il calendario dell’Avvento: ogni giorni, quindi, Google permetterà di accedere ad un nuovo contenuto di vario genere, fino alla fatidico data del 24 dicembre.
In fondo alla pagina, infatti, lo staff di Google lascia l’invito esplicito “Torna il 24 e aiutaci a seguire Babbo Natale tutta la notte!”, dunque si tratta del vero e proprio Santa Tracker che verrà attivato – tramite l’utilizzo delle Google Maps – per seguire la slitta guidata da Babbo Natale nel corso della consegna dei regali su scala mondiale.
Un sito di sicuro effetto sui più piccoli che non mancherà tuttavia di divertire anche i più grandi.

Se vuoi rimanere aggiornato su Nuovo Google Santa Tracker per seguire Babbo Natale e giocare online iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*