Netflix Gift Card: prezzi e tagli disponibili per regali di Natale

Pronte le Gift Card Netflix: un regalo di Natale disponibile a partire da 15 euro.

Gift Card NetflixGift Card Netflix

L’esordio di Netflix in Italia non è certo passato inosservato: il servizio di steaming di contenuti di intrattenimento sembra aver già fatto breccia nel cuore degi italiani.
Così, in vista delle prossime festività, il team marketing di Netflix ha deciso di proporre un inedito regalo di Natale da poter acquistare per sorprendere amici e parenti, siano essi già abbonati o meno alla piattaforma.
Sono infatti state presentate le Gift Card Netflix, disponibili in diversi tagli, nonchè in diverse versioni.
Di fatto, si tratta di veri e propri abbonamenti a Netflix, da “gustarsi” una tantum o come partenza di una nuova utenza.
Altresì, una Gift Card potrà anche essere utilizzata quale metodo di pagamento per un abbonamento già attivo e operativo.
Il vantaggio di chi andrà ad utilizzare una gift card di questo genere sarà quello di poter iniziare a testare il servizio di streaming, pur senza dover usare la propria carta di credito o l’account PayPal.
E’ denaro a tutti gli effetti, sulla piattaforma, dunque utilizzabile per qualsiasi tipologia di acquisto e pagamento.
I tagli disponibili sono tre: da 15 euro, da 25 euro e da 50 euro.
Sono cumulabili, dunque si potrà anche decidere di regalare più credito su uno stesso account.

Si ricordano i tre piani di abbonamento a Netflix sottoscrivibili:

  • Netflix Base: prezzo 7,99 euro al mese. Caratteristica: 1 schermo alla volta, con visualizzazione in definizione standard.
  • Netflix Standard: prezzo 9,99 euro al mese. Caratteristica: 2 schermi alla volta con visualizzazione in alta definizione.
  • Netflix Premium: prezzo 11,99 al mese. Caratteristica: fino a 4 schermi alla volta con visualizzazione in ultra HD.

Le Gift Card Netflix possono essere agevolmente acquistate anche offline presso i punti vendita di GameStop, Unieuro, MediaWorld, Mondadori, Euronics.

Se vuoi rimanere aggiornato su Netflix Gift Card: prezzi e tagli disponibili per regali di Natale iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*